Intervista video con i +44

Clicca qui per vedere due video di un'intervista con Mark Hoppus e Shane Gallagher a proposito di +44, blink-182 e Tom DeLonge.

Mark e Travis registrano una nuova canzone

è andata a finire che non sono riuscito a essere a barcellona questa settimana, sia io che travis siamo stati chiamati in studio per registrare una canzone per un film. maggiori dettagli in seguito.
- Hi My Name Is Mark
sta registrando una cover di "Amoeba" degli Adolescents con il vecchio compagno nei Blink — e compagno di gruppo nei (+44) — Mark Hoppus per includerla nella prossima compilation del Vans Warped Tour.
- MTV.com

Lezioni online di chitarra di Craig

Saluti umani,

Qualcuno di voi dovrebbe sapere che ho offerto lezioni di chitarra nell'Orange County il mese scorso. A causa di un'alta domanda da persone che non potevano essere a Los Angeles, ho deciso di offrire lezioni di chitarra online. La mia prima lezione online è stata ieri e ha funzionato completamente! Tutto quello di cui avete bisogno è una webcam, cuffie, una connessione a internet decente e una chitarra :)

Se siete interessati e vorreste maggiori dettagli, potete contattare Katerena all'indirizzo Teachmetoshred@gmail.com. Teach Me To Shred è una nuova società con cui lavoro. Il nostro obiettivo è quello di offrire lezioni da parte di musicisti "di professione", gente che ha avuto l'esperienza di suonare in gruppi musicali. Persone che possono offrirvi molto di più del vostro maestro di musica locale che non potrebbe non essere mai salito su un palco. Al di là di dare lezioni di chitarra, speriamo di portare la società a un livello dove i ricavi potranno andare a cause caritatoveli per salvare le arti e la musica in una società che sempre più da meno risalto all'importanza dell'arte e della musica.

Statemi bene,
CRAIG
- Craig Fairbaugh MySpace

+44 in tour

Secondo un messaggio che Craig Fairbaugh ha scritto sul suo MySpace, i +44 cominceranno un tour mondiale la prossima settimana.

Per chi ha chiesto o ha dubitato

ecco qui una mia foto di ieri in cui firmo il contratto con la interscope records per la registrazione del prossimo album dei +44. adesso anche gli altri lo stanno firmando e sarà tutto a posto. spero che questo spazzi via ogni tipo di pettegolezzo sulla “rottura del gruppo”. craig ha sempre e sempre avrà i mercy killers, travis produce e collabora sempre e sempre produrrà e collaborerà con altri artisti, io sempre produco e scrivo e sempre produrrò altri gruppi e scriverò canzoni per altri progetti e shane fa sempre e sempre farà tutto quello che shane fa. ma siamo tornati tutti assieme per fare quello che amiamo: suonare come una band. in questo momento stiamo scrivendo e registrando canzoni che si svilupperanno in un album. non lo stiamo facendo in fretta e non siamo in ritardo. stiamo facendo un album. il nostro modo. favoloso. spero che vada tutto bene. grazie a tutti voi che sostenete i +44.

Craig parla dei +44

Infine, solo per mettere a tacere tutti i fan ansiosi dei +44. Sì, adesso Shane suona la chitarra con i MERCY KILLERS, in *aggiunta* ai +44. Shane che suona la chitarra con noi non incide sui +44. Come sull'avere meno tempo per scrivere il nuovo disco dei 44, mi piace essere occupato e suonare con i MERCY KILLERS. E adesso abbiamo un nuovo membro che manterrà i dobbi doveri con entrambe le band in Shane.
- Craig Fairbaugh MySpace Bulletin

Vota i +44 ai Latin VMA

Vai qui per votare i +44 come "Best New International Band" ("Mejor Artista Nuevo International") agli MTV Latin Video Music Awards.

+44 cancel Carling Reading and Leeds appearance

La band degli ex Blink 182 li ha cancellati a causa di impegni in studio

I +44 hanno cancellato le loro esibizioni al Carling Weekend: Reading And Leeds Festivals.

La band ha anche cancellato le loro prossime date in Europa per concentrarsi al seguito del loro 'When Your Heart Stops Beating' di debutto.

In una dichiarazione la band ha detto: "Vogliamo iniziare a scrivere nuove canzoni e siamo molti eccitati dalla direzione che stiamo prendendo".

"Quindi andremo in studio invece che suonare in queste poche date. Speriamo che i nostri fan ci perdonino per la cancellazione; alla fine questo permetterà di avere un migliore concerto quando torneremo".

La band doveva anche suonare a Londra, Wolverhampton, Bristol e Leeds prima delle loro esibizioni ai festival.
- NME.com

L'AOL Sessions EP dei +44 su iTunes

Clicca qui per scaricare l'AOL Session EP dei +44 su iTunes.
Tracklist:
  1. When Your Heart Stops Beating (Live)
  2. Lycanthrope (Live)
  3. Baby Come On (Live)
  4. Little Death (Live) [Chris Holmes Remix]

"Wolves" degli Idiot Pilot

Il nuovo album degli Idiot Pilot "Wolves" uscirà il 21 agosto. Questo album è stato co-prodotto da Mark Hoppus e include Travis Barker che suona la batteria nella seconda canzone, "Elephant". Clicca qui per andare sul loro sito ufficiale e qui per dare un'occhiata alla loro pagina su MySpace.