I blink-182 hanno cancellato il concerto a Bournemouth del 17 luglio 2017

A causa della malattia di Mark Hoppus che persiste con alti e bassi da qualche settimana, i blink-182 hanno cancellato il concerto di questa sera a Bournemouth. Gli ultimi due concerti a Londra che concludono il tour europeo dovrebbero avere luogo normalmente.

È con profondo dispiacere che i Blink-182 devono cancellare il concerto di questa sera al Bournemouth International Centre (BIC) a causa di malanni nella band su consiglio dei medici.

I rimborsi saranno disponibili nei punti vendita. I concerti all’02 di Londra si faranno come pianificato.

Aggiornamento: Stasera Frank Turner e The Front Bottoms suoneranno comunque un concerto a The Old Fire Station di Bournemouth che sarà gratutito per tutti coloro in possesso del biglietto per il concerto cancellato.

Aggiornamento 2: Mark Hoppus ha ringraziato per gli auguri di pronta guarigione, ha spiegato la sua malattia e spera di potersi rimettere in sesto per i concerti dei blink-182 a Londra.

Grazie mille per tutti i vostri migliori auguri. Sono molto apprezzati. Ieri ho visto un altro dottore, un otorinolaringoiatria. Mi ha fatto una visita approfondita e mi ha guardato naso, seni paranasali, gola e corde vocali. Praticamente ho una brutta infezione alle vie respiratorie superiori, concentrata nella laringe. I polmoni e le orecchie sono pulite, il naso è abbastanza pulito, la voce è il problema. Le corde vocali sono irritate e infiammate. Rosse e gonfie. La buona notizia è che non ci sono noduli, urrà! La cattiva notizia è che non c’è molto che possa fare finché il virus non farà il suo corso. Quindi devo far riposare completamente la voce, bevo tonnellate d’acqua e prendo un leggero steroide per aiutare a ridurre il gonfiore. Visto che lo sto combattendo da un po’, spero che da oggi sia tutto in discesa. Mi scuso per aver mancato Bournemouth. Avrei preferito fare rock con voi piuttosto che avere una telecamera giù in gola. Dita incrociate e verso i concerti di Londra.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.