Buon Natale 2014 dai blink-182!

blink-182 FOREVER AND EVER augura a tutti un sereno Natale. Anche i blink-182 hanno fatto gli auguri a modo loro.

Travis Barker ha pubblicato una sua foto appena lasciato lo studio dopo aver registrato con i Transplants l’album di cover quasi finito e aver concluso le compere natalizie. Per Travis, il 2015 sarà fantastico.

Christmas shopping is over, just leaving the studio and #Transplants album is close to being finished. Next year is gonna be awesome. #UpOnATuesday #2015 #120% #Focused

Mark Hoppus augura sia a chi festeggia che a chi non festeggia il Natale di passare dei bei momenti con gli amici e la famiglia.

I blink-182 hanno pubblicato la foto di un pupazzo di neve un po’ particolare e hanno scritto le prime parole di Happy Holidays, You Bastard.

Its Christmas Eve and YOU have only...

La vigilia di Natale Travis Barker ha festeggiato il 9° compleanno della figlia Alabama e come tutti gli anni ha portato la neve artificiale nel giardino di casa.

Christmas Eve 9 yrs ago I was blessed with this amazing little girl. Happy Birthday @alabamaluellabarker I love u! #DaddysGirl #ChristmasEve #BestChristmasPresentEver #HappyHolidays #BroughtTheSnowToCali

Mark Hoppus ha ricordato che non bisogna dimenticare nel trambusto delle festività che chi apre i regali alla vigilia di Natale è un mostro.

Mark Hoppus ha svelato di aver scritto Happy Holidays, You Bastard la vigilia di Natale del 2000 mentre apriva frustato i suoi regali sul pavimento del suo armadio.

Tom DeLonge e la moglie Jennifer hanno pubblicato una loro foto per fare gli auguri di Natale.

Jumpsuits rule. Now time to 🎉. #merrychristmasfromthedelonges

Mark Hoppus ha fatto gli auguri di Natale e ha chiesto cosa è stato ricevuto di regalo. Da buon papà lui ha ricevuto una camicia e una tazza per il caffè.

Mark Hoppus ha storpiato le parole di Let It Snow e ha scritto: Mia moglie è in bagno a piangere e dentro di me sto morendo lentamente e, visto che non abbiamo nessun posto dove andare, lascia che nevichi, lascia che nevichi, lascia che nevichi.

Travis Barker ha ricevuto dei rarissimi pupazzi giapponesi dei Beastie Boys da “Babbo Natale” e una coperta con stampate delle foto da alcuni suoi familiari.

"Santa" was super on point this year and got me this #rare #BeastieBoys toy from Japan. #Rad #SoWhatchuWant #TimeToGetILL #Thankful #CheckYourHead #HelloNasty #RestInPeaceMCA

So hyped on this blanket I got for Christmas. Thank you @rbarker68 @tambarker @kellseybarker #YouDaBest #FamilyOverEverything

Con il suo brutto maglione e con i figli Landon e Alabama, Travis Barker ha voluto fare gli auguri di Natale a tutti.

#RadTimes with @alabamaluellabarker X @landonasherbarker . Wishing y'all a Merry Christmas and Happy Holidays from our family to yours. #MuchLove #WeDaBarkers #Blessed #Family #UglySweater

I blink-182 hanno pubblicato una cartolina d’auguri dove ha scritto: Buon Natale dai blink-182 a tutti; in questa notte fredda a tutti auguro il meglio e di mettere i vostri testicoli caldi nel ghiaccio.

Thank you for tagging your holiday photos. See you in 2015.

Aggiornamento: Tom DeLonge sta passando le vacanze di Natale in Idaho (qui una foto con la moglie Jennifer) e ha pubblicato uno dei suoi soliti video in versione natalizia.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.