Mark Hoppus ha lanciato Verswire con Sherry Saeedi, Pete Wentz e Nick Lippman

Mark Hoppus, la fondatrice e direttrice operativa di Veeps Sherry Saeedi (con cui Mark si era incontrato a gennaio) e il manager Nick Lippman hanno fondato Verswire, una società che cerca di utilizzare un approccio diverso rispetto alle case discografiche per aiutare gli artisti a guadagnare dalla propria musica. Insieme a loro ci sarà come consigliere anche Pete Wentz dei Fall Out Boy.

Continua a leggere...

È uscita adding up di smrtdeath con Mark Hoppus

smrtdeath ha pubblicato adding up, canzone che ha realizzato con la collaborazione di Mark Hoppus e che sarà inclusa nell’album it’s fine che uscirà il 4 febbraio 2022.

Mark Hoppus ha scritto su Twitter di averla cantata quando stava molto male e non sapeva come sarebbe finita.

Potete ascoltare adding up qui sotto oppure potete ascoltare tutte le canzoni già uscite dell’album it’s fine tramite i vari servizi elencati in questa pagina.

Continua a leggere...

Mark Hoppus suona canzoni di blink-182, +44 e Simple Creatures su Twitch per beneficenza

Da un po’ di tempo Mark Hoppus sta suonando delle canzoni su Twitch per raccogliere fondi per la Cedars-Sinai Hematology Oncology Research e il Children Hospital di Los Angeles, ma i video non vengono mantenuti sulla piattaforma perché viene tolto l’audio a causa del copyright.

L’ultima diretta ha mantenuto parte dell’audio (sono stati tolti quasi 20 minuti) e Mark Hoppus ha suonato diverse canzoni, ma si sentono solamente Chapter 13 dei +44, Lucy dei Simple Creatures (il finale è stato tagliato), il finale di Anthem Part Two dei blink-182 e dei pezzi di No Heart To Speak Of dei blink-182 e Josie dei blink-182.

Continua a leggere...