Il film Monsters Of California uscirà il 6 ottobre 2023

Gizmodo ha annunciato in anteprima che il film Monsters Of California, diretto da Tom DeLonge, uscirà il 6 ottobre 2023 sia al cinema (elenco dei cinema) che on demand. Inoltre ha diffuso un nuovo trailer (qui il primo trailer).

Gizmodo lo descrive così: «Il film segue tre amici che scoprono una vasta cospirazione governativa, ma con quel pizzico di umorismo e l’atteggiamento che ti aspetteresti da DeLonge».

Tom DeLonge ha anche diffuso un comunicato stampa.

Il film prende la mia fascinazione per l’inspiegabile, la combina con la cultura skate con la quale sono cresciuto e aggiunge il mio ridicolo senso dell’umorismo a cui milioni di persone hanno potuto assistere quando sono nei blink-182. Negli ultimi anni ho avuto la fortuna di aiutare il governo a ricordare quanto tengono agli UFO attraverso il lavoro che facciamo alla To The Stars ed è quell’esperienza che ha contribuito a ispirare questo film. Non vedo l’ora che il pubblico veda l’avventura fottutamente divertente che vivono questi ragazzi.

Oltre a dirigere Monsters of California, Tom ha anche scritto la sceneggiatura con Ian Miller e Ben Kull, lo ha prodotto insieme a Stan Spry e a Eric Scott Woods e ha anche co-prodotto le musiche originali insieme a Ilan Rubin.

Trailer

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.