Il libro "Sekret Machines: A Fire Within" di Tom DeLonge e A.J. Hartley uscirà il 18 settembre 2018

Come aveva preannunciato A.J. Hartley, il libro Sekret Machines: A Fire Within uscirà il 18 settembre 2018. È già possibile preordinare il seguito di Chasing Shadows sul sito della To The Stars e su Amazon.

Nel comunicato stampa pubblicato per annunciare A Fire Within viene descritto il contenuto del libro.

A Fire Within continua la storia dell’ereditiera Jennifer Quinn, del giornalista Timika Mars, del pilota Alan Young e dell’ex-Marine Barry Regis – quattro persone legate da incidenti di cui sono stati testimoni, che sono inseguite da agenti di una ricca congregazione aziendale che vuole disperamente del potere inimmaginabile e che posseggono abilità straordinarie che non riescono a capire. Ora il quartetto ha una missione tutta sua: mentre Alan e Barry testano i limiti dei loro strani doni all’interno del complesso militare conosciuto come Dreamland, Jennifer e Timika iniziano una ricerca per individuare un’antica tavoletta che possa contenere la risposta alla più grande domanda dell’umanità: siamo soli nell’universo?

A Fire Within è una saga ricca di azione, avventure archeologiche, cospirazioni governative, misteri storici e tecnologia inimmaginabile.

“Una delle più vaste aree di studio quando si ha a che fare con il fenomeno degli UFO è la coscienza e la mente umana”, ha detto DeLonge. “A.J. è stato in grado di tesserli in una trama all’interno di un quadro di informazioni mai pubblicate prima. Ci sta offrendo un’opportunità per conoscere meglio noi stessi e la più grande storia mai raccontata.”

“Il primo libro si concentrava principalmente sulle macchine stesse — l’hardware, se preferisci — ma nel secondo capitolo della serie spingiamo la storia nell’area grigia tra il normale e il paranormale in termini più chiaramente umani, esplorando l’idea che, come una tecnologia potrebbe progredire in maniera esponenziale, così potrebbero fare le persone stesse”, ha detto Hartley. “Il risultato è la continuazione della storia del primo romanzo, riprendendo più o meno da dove era finito, ma sposta il tono della narrazione in un nuovo territorio, nuove avventure e nuovi sekrets [NdT.: segreti].”

Coming soon... Sekret Machines: A Fire Within. 9.8.18. Pre-order your copy today. Get more info at ToTheStars.Media. #sekretmachines #afirewithin #chasingshadows #tomdelonge #ajhartley

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.