Il romanzo "Poet Anderson ...In Darkness" di Tom DeLonge e Suzanne Young uscirà il 30 gennaio 2018

Per la Giornata Mondiale dei Sogni, la To The Stars ha annunciato che il secondo romanzo di Poet Anderson, intitolato ...In Darkness, uscirà il 30 gennaio 2018.

È già possibile preordinare il libro scritto da Tom DeLonge e Suzanne Young su Amazon.

We're happy to announce on #WorldDreamDay that Poet Anderson...In Darkness comes out January 2018! Stay tuned for exclusive packages, advanced reader copies and pre-orders. Head over to our blog for more info! #tothestars #poetanderson #suzanneyoung #tomdelonge

Ancora una volta Tom DeLonge ha unito le forze con l’autrice di best seller del New York Times Suzanne Young per continuare il progetto transmediale vincitore di diversi premi — Poet Anderson — ispirato da uno studio della Stanford University su come i sogni possono influire sulla realtà.

Jonas Anderson — noto come Poet Anderson, The Dream Walker — è tormentato da un incubo. Non è riuscito a salvare suo fratello Alan dai Dreamscape e a liberarlo dal coma. Insieme Jonas e Alan hanno combattutto fianco a fianco contro l’entità terrificante della notte conosciuta come REM. Anche se hanno sconfitto il mostro maligno, Alan continua a deperire in un letto d’ospedale mentre il senso di colpa di Jonas erode la sua anima.

REM può aver perso una battaglia, ma la guerra continua. Ombre demoniache si stanno impossessando dello spirito dei sognatori e usano i loro corpi per entrare nel Waking World. Per salvare la realtà dal turbine di incubi, Jonas non può più evitare il suo destino.

Poet Anderson dovrà sacrificare il Dreamscape...

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.