Confermato il cortometraggio di "Poet Anderson" e altre informazioni

Tom DeLonge ha rivelato in esclusiva a LA Times alcune informazioni sul cortometraggio di Poet Anderson che ha iniziato a girare all’inizio di settembre.

Il cortometraggio dovrebbe uscire alla fine dell’anno, ma non ha ancora un titolo definitivo e avrà una trama diversa dal cortometraggio animato Poet Anderson: The Dream Walker. Inoltre all’evento al Grammy Museum di Los Angeles del 13 ottobre 2015, dove Tom DeLonge parlerà della sua carriera e presenterà il libro ...Of Nightmares, verrà proiettata un’anteprima del nuovo cortometraggio.

Tra gli attori che recitano nel film ci sono Tyler Posey (famoso per la sua partecipazione a Teen Wolf), Dylan Sprayberry, Taylor Spreitler e Samantha Logan.

“[Il film in arrivo] è uno sguardo breve e limitato alla mitologia dell’universo di Poet Anderson. Pensato per essere un po’ ambiguo e artistico, la trama ripercorre la storia di una ragazza che ha sogni ricorrenti su un ragazzo della sua scuola”, ha detto DeLonge. “Mentre i sogni sono romantici, divertenti e avventurosi, una vera minaccia richiede qualcuno in ogni momento per proteggerla”.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.