I blink-182 suoneranno ai Festival di Reading e Leeds 2014

Come annunciato questa estate da Mark Hoppus, i blink-182 torneranno a suonare nel Regno Unito nel 2014.

Oggi è stato annunciato che i blink-182 saranno gli headliner dei Festival di Reading e Leeds che si terranno dal 22 al 24 agosto 2013. Nell'annuncio degli organizzatori del Festival è stato specificato che sarà l'unico concerto nel Regno Unito del 2014, quindi non si sa se ci sarà un tour estivo in Europa.

Mark Hoppus, intervistato da BBC Radio One, ha svelato che i blink-182 suoneranno del nuovo materiale ed è entusiasta di tornare a suonare ai due festival inglesi.

Sono entusiasta di suonare al Reading & Leeds 2014. Sarà la nostra quarta volta che suoniamo ai festival e siamo molto onorati. Il nuovo anno ci vedrà in studio a preparare la nuova musica e a prepararci per suonare del rock per la bella gente del Regno Unito. Preparatevi per la furia.

Prima Mark Hoppus lo ha annunciato su Twitter...

E poi anche l'account ufficiale dei blink-182 ha pubblicato un aggiornamento con il link per comprare i biglietti (è stato aggiornato anche il sito ufficiale).

Aggiornamento: Gli organizzatori dei Festival di Reading e Leeds hanno annunciato la line-up completa (line-up Reading Festival & line-up Leeds Festival).

I blink-182 suoneranno venerdì, 22 agosto 2014, al Bramham Park di Leeds e domenica, 24 agosto 2014, al Richfield Avenue di Reading.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.