Travis Barker nell'episodio 149 del podcast One Life One Chance di Toby Morse

Travis Barker è stato l’ospite del 149° episodio del podcast One Life One Chance di Toby Morse.

Hanno parlato di tutta la sua carriera partendo dalle prime band in cui ha suonato e hanno parlato di famiglia, skateboard, blink-182, Famous Stars And Straps, l’incidente aereo, dipendenze e sobrietà, amore per tutti i tipi di musica, DTA, la sua nuova vita con la moglie Kourtney Kardashian, nuovo album ONE MORE TIME... e la sua fede.

Continua a leggere...

Travis Barker: "MORE THAN YOU KNOW ha la doppia cassa, perché questa canzone in particolare la richiedeva"

Poco prima di suonarla per la prima volta in concerto, Travis Barker ha confermato che MORE THAN YOU KNOW ha la doppia cassa e poi ha spiegato: «Non ho mai registrato la doppia cassa in nessuna canzone e potrei non farlo mai più in futuro, ma questa canzone in particolare la richiedeva». La parte del ritornello della canzone gli ricorda i Motörhead.

Continua a leggere...

Travis Barker: "La settimana scorsa ho avuto il Covid, un episodio di nevralgia del trigemino e una devitalizzazione"

Travis Barker ha scritto che continua a odiare volare e che ama andare in tour, ma associa il volo alla morte. Si sente forte e niente lo può tener lontano dal vivere la propria vita.

Travis ha poi aggiunto che la settimana scorsa ha avuto il COVID-19, un episodio di nevralgia del trigemino e una devitalizzazione e che, quindi, può gestire quasi tutto quello che deve affrontare nella propria vita.

Continua a leggere...