Il nuovo EP dei Transplants ha 7 canzoni di cui 5 cover

I Transplants hanno annunciato che il nuovo EP è pronto (pochi giorni fa Travis Barker aveva finito di registrare la batteria per l’ultima canzone).

Il nuovo EP sarà composto da 7 canzoni: 5 saranno cover e le altre due saranno una canzone originale e una versione diversa di Saturday Night (probabilmente senza Slash alla chitarra) rispetto a quella apparsa sull’album solista di Travis Barker Give The Drummer Some.

Continua a leggere...

I Transplants suoneranno al Musink 2016

Travis Barker ha annunciato al Kevin & Bean Show di KROQ che i Transplants suoneranno al Musink 2016 venerdì, 4 marzo, insieme a Snoop Dogg e Yelawolf.

Nelle altre due serate dell’evento ci saranno Deftones, Taking Back Sunday e Plague Vendor il 5 marzo e Circa Survive, Atreyu e Face To Face il 6 marzo.

Per tutte le informazioni e per i biglietti che saranno disponibili da venerdì, 22 gennaio, è possibile visitare Musink.org.

Continua a leggere...

Le canzoni del nuovo album di cover dei Transplants

Travis Barker ha pubblicato una foto della tabella riepilogativo dell’avanzamento dei lavori dell’album di cover dei Transplants. Da questa tabella è possibile estrapolare l’elenco delle canzoni del nuovo album, anche se, probabilmente, non compariranno in quest’ordine.

Continua a leggere...