L'8 ottobre 2022 ci sarebbe dovuto essere un concerto de The Transplants a Los Angeles

“Skinhead” Rob Aston ha pubblicato una storia su Instagram in cui mostra la schermata del concerto de The Transplants dell’8 ottobre 2022 su Songkick e ha scritto «Sarebbe dovuto accadere, ma ora non più, quindi non preoccupatevi».

Il concerto si sarebbe dovuto tenere all’Hollywood Palladium di Los Angeles e le band di supporto sarebbero dovute essere Trash Talk e Swingin’ Utters.

Continua a leggere...

Pre-ordine e tracklist di "Take Cover" dei Transplants

Su King Road Merch è possibile pre-ordinare il vinile di Take Cover dei Transplants. Dalla data d’uscita ufficiale del 13 ottobre sarà possibile scaricare l’EP in versione digitale, mentre intorno al 17 novembre verrà spedito il vinile.

Qui potete vedere la tracklist di Take Cover che comprende Saturday Night, canzone già inclusa nell’album di Travis Barker Give The Drummer Some, cinque cover e Won’t Be Coming Back, nuova canzone dei Transplants.

Continua a leggere...

Il nuovo EP dei Transplants ha 7 canzoni di cui 5 cover

I Transplants hanno annunciato che il nuovo EP è pronto (pochi giorni fa Travis Barker aveva finito di registrare la batteria per l’ultima canzone).

Il nuovo EP sarà composto da 7 canzoni: 5 saranno cover e le altre due saranno una canzone originale e una versione diversa di Saturday Night (probabilmente senza Slash alla chitarra) rispetto a quella apparsa sull’album solista di Travis Barker Give The Drummer Some.

Continua a leggere...

I Transplants suoneranno al Musink 2016

Travis Barker ha annunciato al Kevin & Bean Show di KROQ che i Transplants suoneranno al Musink 2016 venerdì, 4 marzo, insieme a Snoop Dogg e Yelawolf.

Nelle altre due serate dell’evento ci saranno Deftones, Taking Back Sunday e Plague Vendor il 5 marzo e Circa Survive, Atreyu e Face To Face il 6 marzo.

Per tutte le informazioni e per i biglietti che saranno disponibili da venerdì, 22 gennaio, è possibile visitare Musink.org.

Continua a leggere...