Expensive Tastes And Plus-44 Emerge After Failed Transplants

Expensive Tastes And Plus-44 Emerge After Failed Transplants
Con la fine dei Transplants ormai ufficiale, due nuovi gruppi si sono lanciati nella loro scia: Expensive Tastes e Plus-44.

Gli Expensive Tastes sono composti da Travis Barker (che dovreste conoscere per i Blink-182 come per i Transplants), il cantante dei Transplants "Skinhead" Rob Aston e Paul Wall, che ha incontrato gli altri due quando ha fatto la versione remix Screwed And Chopped dell'ultimo album dell'anno scorso dei Transplants, Haunted Cities. Hanno scoperto che condividino gli stessi interessi musicali, sui tatuaggi e sulle Cadillac, che li hanno guidati alla formazione del loro nuovo gruppo.

Fino adesso hanno completato tre canzoni per il loro album di debutto "con del vero hip-hop": "Hold Up," "Slidin' On That Oil" e "My Medicine." "Paul e io, abbiamo appena parlato su cosa abbiamo fatto — le nostre macchine, essere caricati, divertirsi," è come Aston descrive la direzione dei testi del gruppo a MTV News.

Barker ha inoltre aggiunto un altro side project al suo curriculum. I Plus-44 sono un gruppo rock venato di elettronica che comprende anche Mark Hoppus dei Blink-182 e Carol Heller, che faceva parte delle Get The Girl. Ma sembra che la Heller ha già lasciato il gruppo a causa di "problemi con i membri del gruppo".

Tim Armstrong, il terzo componente dei Transplants, è ancora occupato con i Rancid.

- Phil Villeneuve

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.