Mark Hoppus su Twitch: "Sto lavorando a della nuova musica dei blink-182 e non ci sono piani di un tour per l'anniversario di Take Off Your Pants And Jacket"

Dopo aver concluso The Last of Us: Parte II, Mark Hoppus ha iniziato a giocare a Ghost of Tsushima e a trasmettere le sue partite su Twitch per raccogliere fondi per il Children Hospital di Los Angeles. Come nelle volte precedenti, anche questa volta Mark Hoppus ha risposto ad alcune domande dei fan.

  • Mark Hoppus ha confermato che Matt Skiba non è stato coinvolto nella collaborazione dei blink-182 con Oliver Tree per Let Me Down.
  • Al momento i blink-182 non hanno intenzione di fare un tour nel 2021 per i 20 anni di Take Off Your Pants And Jacket e, anche se ci sono dei concerti già programmati per l’anno prossimo, molto dipenderà dalla situazione con il COVID-19.
  • Mark Hoppus ha scritto Carhartts & Converse insieme ai Super Whatevr. Non si tratta di una collaborazione in cui lui ha soltanto cantato la sua parte. Inoltre si tratta dell’ultima volta che è entrato in studio di registrazione prima della quarantena.
  • La canzone che John Feldmann aveva diffuso per errore è stata scartata e non è mai finita in un album dei blink-182.
  • Mark Hoppus ha ricordato con piacere la puntata di MTV Icon in cui i blink-182 hanno suonato A Letter To Elise dei Cure, ma c’è stato un episodio spiacevole. Dopo aver fatto il soundcheck, hanno parlato con Robert Smith e con altre persone e poi sono andati a mangiare del cibo indiano nella zona di Piccadilly Circus. A Mark Hoppus è venuto un forte mal di pancia e, appena tornati nel luogo dell’evento, è dovuto andare in bagno. Sentiva all’esterno che dicevano che mancavano prima 10 minuti, poi 5 minuti all’inizio dello spettacolo. Quando finalmente è riuscito a ristabilirsi un po’, è uscito dal bagno e si è ritrovato faccia a faccia con Robert Smith ed è stato molto imbarazzante. Dopo è stato meglio e si è divertito molto.
  • L’EP di collaborazioni dei blink-182 è ancora in programma.
  • Prima di mettersi a giocare, Mark Hoppus stava lavorando a della nuova musica dei blink-182.
  • La linea di basso di Carousel è stata ispirata dai Ned’s Atomic Dustbin.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.