Tom DeLonge: "Il nuovo singolo degli Angels And Airwaves potrebbe uscire a ottobre 2020"

KROQ ha riproposto il concerto degli Angels And Airwaves al HD Radio Sound Space di ottobre e prima di trasmetterlo hanno intervistato Tom DeLonge.

Dopo aver parlato delle ultime novità della To The Stars Academy e delle notizie di attualità, Tom DeLonge ha parlato del nuovo album degli Angels And Airwaves che considera il progetto più ambizioso della sua carriera.

Tramite la varie risposte Tom DeLonge ha dato un calendario dei prossimi passi del nuovo album degli Angels And Airwaves:

Tom DeLonge ha spiegato come è cambiato il modo di registrare negli ultimi anni e adesso con gli Angels And Airwaves il processo è più lungo perché provano diverse cose prima di arrivare alla versione definitiva delle canzoni. Con i blink-182 Tom DeLonge o Mark Hoppus scrivevano una canzone con la chitarra acustica, la facevano sentire all’altro e facevano qualche cambiamento, poi la facevano sentire a Travis Barker e facevano qualche altro miglioramento e infine la registravano in studio.

Tom DeLonge ha concluso l’intervista parlando della seconda stagione di Unidentified che inizierà a breve e poi, visto che sono i 100 anni della radio, ha ricordato come grazie alla musica ascoltata alla radio ha capito quale sound voleva per i blink-182.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.