10 cose che non sapevate di Tom DeLonge: dalla prima volta che ha sentito qualcuno che lo imitava alla sua maggiore debolezza

Tom DeLonge è stato intervistato da Alternative Press per parlare di dieci cose (più una bonus) che pochi sanno su di lui.

  1. Il cibo preferito di Tom DeLonge sono gli spaghetti.
  2. Tom DeLonge ama le costruzioni dei Lego.
  3. Tom DeLonge pensa che ci siano altri esseri intelligenti, ma non crede che gli alieni siano come tutti si immaginano guardando i film.
  4. A Tom DeLonge andare in motocicletta ricorda molto andare in skateboard.
  5. Secondo Tom DeLonge, le scarpe della Nike sono molto più comode di quelle dell’Adidas, ma quelle dell’Adidas sono molto più fighe di quelle della Nike.
  6. Tom DeLonge continua a seguire lo skateboard e tutto ciò che succede in questo sport.
  7. Tom DeLonge pensa che i pick-up della Ford siano i migliori.
  8. Tom DeLonge continua ad amare la musica punk rock, ma l’ascolta quasi esclusivamente nell’ora che precede un concerto che deve suonare. I Block Party sono una delle ultime band che insieme a Travis Barker ha notato positivamente anche se non sono veramente punk, ma sono diversi da tutti gli altri.
  9. La più grande debolezza di Tom DeLonge è che pensa che possa fare qualsiasi cosa che vorrebbe fare.
  10. Tom DeLonge è così appassionato di fenomeni aerei non identificati perché sono fighi, affascinanti e spaventosi e perché il loro studio potrebbe spingere gli uomini a essere più uniti.
  11. I suoi amici lo hanno sempre preso in giro imitando la sua voce nelle canzoni dei blink-182 (ha fatto l’esempio di Stay Together For The Kids e I Miss You) e ha sentito tutte le imitazioni che girano su Internet. Inizialmente Tom DeLonge cercava di cantare come Milo Aukerman dei Descendents.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.