Ilan Rubin: "Stiamo finendo gli arrangiamenti per la nuova musica degli Angels And Airwaves"

Ilan Rubin ha pubblicato una sua foto con Tom DeLonge in studio di registrazione e ha scritto che stanno «finendo gli arrangiamenti per la nuova musica degli Angels And Airwaves». Inoltre ha aggiunto che la nuova musica è «piuttosto buona».

Secondo le ultime dichiarazioni di Tom DeLonge, tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno dovrebbe uscire il prossimo singolo degli Angels And Airwaves, mentre il nuovo album dovrebbe uscire dopo le festività natalizie. In precedenza l’uscita del nuovo album degli Angels And Airwaves era prevista per l’autunno.

Finalizing arrangements on the new @angelsandairwaves music. Sounding prettaaaay prettaaaay pretty good.

Aggiornamento: Anche Aaron Rubin ha pubblicato una foto del fratello Ilan e di Tom DeLonge e ha confermato che è stata «una grande settimana passata a finire gli arrangiamenti finali del nuovo album degli Angels And Airwaves». Poi ha spiegato, anche rispondendo alle domande nei commenti, che adesso avverrà la registrazione vera e propria dell’album: Tom DeLonge e Ilan Rubin registreranno le parti di chitarra e Matt Rubano dovrebbe registrare le parti di basso.

Great week finishing up final arrangements for the new @angelsandairwaves album. Going to be a fun album to track.

Aggiornamento 2: Tom DeLonge ha pubblicato una sua foto in studio di registrazione e ha scritto che oggi hanno lavorato agli ultimissimi arrangiamenti per il nuovo album degli Angels And Airwaves. Poi ha “avvertito” Ilan Rubin, Matt Rubano e David Kennedy che settimana prossima inizieranno a registrare la versione definitiva delle canzoni.

So close... last minute arrangement work today on new @angelsandairwaves album. :) @ilanrubin @matthewrubano @jamescoffeeco final tracks start next week.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.