Il mondo dei blink-182 partecipa al Blackout Tuesday

Oltre ai messaggi di solidarietà dei giorni scorsi dopo la morte di George Floyd, oggi, martedì, 2 giugno 2020, il mondo dei blink-182 ha deciso di partecipare al Blackout Tuesday pubblicando un’immagine completamente nera.

Tra coloro che hanno partecipato a questa iniziativa ci sono Mark Hoppus e la sua Hi My Name Is Mark, Famous Stars And Straps e DTA Records di Travis Barker, “Skinhead” Rob Aston de The Transplants, David Kennedy e Matt Rubano degli Angels And Airwaves e Alex Gaskarth dei Simple Creatures (e degli All Time Low).

Gli Angels And Airwaves e Tom DeLonge hanno pubblicato un messaggio: «Gli Angels And Airwaves stanno con tutti i manifestanti pacifici e con la comunità nera contro tutte le forme di violenza, razzismo e disuguaglianza. Ora è il momento di usare le nostre voci e azioni per esortare dei cambiamenti in noi stessi, nelle nostre comunità, nella nostra nazione e nel nostro mondo. Informatevi, votate e fate la differenza». Hanno poi concluso il messaggio invitando a visitare ColorOfChange.org per avere ulteriori informazioni su come partecipare alla protesta.

#blacklivesmatter #vote

La To The Stars ha confermato che si unirà all’industria musicale per partecipare al Blackout Tuesday: «Siamo solidati con i nostri fratelli e sorelle nella lotta verso un mondo più giusto e uguale. Unitevi a noi mentre ci sconnettiamo dal lavoro e ci connettiamo con la nostra comunità in azione per provocare responsabilità, veri cambiamenti e resistenza al razzismo».

#BlackoutTuesday #TheShowMustBePaused #BlackLivesMatter

Travis Barker ha pubblicato un video in cui marcia durante una protesta che si è tenuta a Los Angeles.

NO JUSTICE NO PEACE

Matt Skiba ha pubblicato alcune foto delle Pantere Nere e ha scritto: «Sono sempre stato incuriosito e molto impressionato dal coraggio, dall’estetica e dal movimento di coloro che sono sorti nell’Oakland degli anni ‘60, in lungo e in largo, e di coloro che hanno continuato fino ad oggi e continueranno anche domani finché giustizia non sarà fatta».

from THE BLACK PANTHERS: Vanguard of the Revolution. I’ve always been intrigued and wildly impressed with the bravery, aesthetic, and movement of those who rose in 1960’s Oakland, far and wide, and those who continue to today and will tomorrow, until justice is done. #justiceforgeorgefloyd 🖤 #blackpantherparty

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.