Mark Hoppus su Twitch: "L'album di collaborazioni dei blink-182 è ancora in programma"

Dopo alcune settimane di pausa (tra cui un paio di settimane passate in Idaho), Mark Hoppus è tornato a trasmettere le sue partite a Animal Crossing: New Horizons su Twitch per raccogliere fondi per il Children Hospital di Los Angeles.

Come nelle dirette precedenti Mark Hoppus e il figlio Jack hanno risposto alle domande dei fan.

Ecco le risposte più interessanti che ha dato Mark Hoppus...

  • Il disco dei blink-182 formato da collaborazioni con altri artisti è ancora in programma.
  • Quando Mark Hoppus era a Piazza del Campo a Siena e stava parlando con i suoi amici di quanto siano fantastici i fan italiani dei blink-182, è comparso un ragazzo con la maglietta dei blink-182 che lo ha salutato.
  • L’ultima volta che Mark Hoppus ha parlato con Tom DeLonge è stata qualche giorno fa.
  • Al momento non ci sono nuove canzoni dei blink-182 o dei Simple Creatures pronte per essere pubblicate.
  • Mark Hoppus non ha collaborato a nessuna canzone dell’album pop punk di Machine Gun Kelly con Travis Barker.
  • L’idea iniziale del video di Josie era che i blink-182 avrebbero suonato sul Titanic e tutto il caos attorno a loro si sarebbe mosso in slow motion (esplosioni, persone che scappano e cose che crollano). I blink-182 avrebbero continuato a suonare mentre l’acqua iniziava a sommergerli. Il video sarebbe finito con la nave che affonda definitivamente. Visto che il video sarebbe costato diversi milioni di dollari, la casa discografica ha proposto l’idea che i blink-182 avrebbero suonato in una cantina, avrebbero colpito una tubatura e la cantina si sarebbe iniziata a riempire d’acqua. I blink-182 hanno passato una giornata a girare quel video: l’acqua era gelata e hanno dovuto girare le scene al contrario perché era più facile e veloce far uscire l’acqua. Alla fine il video non era granché, allora hanno girato un altro tipo video per Josie.
  • Durante questo periodo di quarantena Mark Hoppus ha messo giù delle idee per alcune nuove canzoni.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.