Mark Hoppus e Matt Skiba hanno partecipato a Show & Tell di NME

Durante il mini tour acustico per promuovere NINE, Mark Hoppus e Matt Skiba hanno partecipato alla sfida di Show & Tell di NME in cui devono dire la prima cosa che viene loro in mente dopo aver visto un’immagine.

Coachella
Secondo Matt Skiba, l’unica cosa che c’è al Coachella è sesso e droga.
Skateboard
Per andare in skateboard la cosa più importante è saper cadere, Mark Hoppus non sa farlo e pensa che morirebbe se andasse adesso in skateboard.
Golden retriever
A Mark Hoppus i golden retriver ricordano i capelli. Matt Skiba pensa che siano stupidi.
Extinction Rebellion
Mark Hoppus è d’accordo sugli obiettivi di Extinction Rebellion, ma non sa se i loro metodi siano i migliori per raggiungerli. Matt Skiba ha suggerito di cambiare il nome in Extinction, perché l’estinzione è ciò a cui si arriverà se si pensa ai soldi e non al futuro.
In-N-Out Burger
A Mark Hoppus piace e ritiene che sia uno dei punti fermi della California. Quando andava a scuola i ragazzi prendevano gli adesivi di In-N-Out Burger e cancellavano le lettere “B” e “R” per formare la frase “In-N-Out urge” [NdT.: in italiano “desiderio di entrare e uscire”].
Rick and Morty
Mark Hoppus non ha mai visto una puntata di Rick and Morty.
The Descendents
The Descendents ricordano a Mark Hoppus la giovinezza, lo skateboard e il crescere.
Vans Warped Tour
Il Warped Tour è un’istituzione che ha aiutato in maniera gigantesca i blink-182 e anche i blink-182 hanno aiutato il Warped Tour. Mark Hoppus ha spiegato che c’è rumore dalle 10 di mattina alle 10 di sera e ha ricordato che i blink-182 hanno suonato agli ultimi concerti del Warped Tour.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.