I blink-182 hanno parlato del tour, di NINE e del concerto di Halloween al Kevin & Bean Show di KROQ

I blink-182 sono stati al Kevin & Bean Show per annunciare l’Halloween Costume Ball di KROQ e hanno parlato dell’ultimo tour e dell’album NINE.

  • Mark Hoppus e Travis Barker non ricordano che i blink-182 abbiano mai suonato la sera di Halloween perché di solito vanno in tour in primavera e in estate e forse hanno suonato il giorno prima di Halloween.
  • Ad Halloween Mark Hoppus prenderà due post-it, ci scriverà sopra, li incollerà sotto agli occhi e così si vestirà da Post Malone.
  • Mark Hoppus ha raccontato che con Matt Skiba sono stati in Europa settimana scorsa per promuovere NINE e che per l’ennesima volta gli è stato chiesto come si pronuncia “blink-182”.
  • I blink-182 sono stati contenti del tour con Lil Wayne e non è stato frustrante perché tutte le volte che non ha potuto cantare aveva delle motivazioni e ci sono stati problemi solo tre volte durante un tour che è iniziato a giugno ed è finito a settembre. Non è stato frustrante neanche quando ha abbandonato il palco durante un concerto, perché era una serata strana con forti temporali, la maggior parte del pubblico era in ritardo e Lil Wayne si è spiegato con i blink-182.
  • Inizialmente i blink-182 hanno pensato a diversi titoli scherzosi per il nuovo album dei blink-182, poi hanno pensato di scegliere un numero e alla fine hanno scelto NINE dopo un lungo dibattito su quanti album abbiano pubblicato e perché è un numero che piace loro.
  • Mark Hoppus ha raccontato di quando ha recitato in Haunted e di quante volte ha dovuto ripetere le sue scene a causa delle sue scarse capacità attoriali.
  • Travis Barker ha spiegato che durante l’ultimo tour aveva una piattaforma che lo faceva suonare anche a testa in giù, ma ha cercato anche altri modi per mettersi alla prova al di fuori dell’assolo di batteria (ha suonato diverse volte con un asciugamano sulla testa che gli ostruiva la vista e una volta Mark Hoppus gli ha preso una bacchetta mentre suonava).

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.