Il documento di offerta di luglio 2019 della To The Stars Academy approfondisce le prossime uscite della To The Stars

La To The Stars Academy of Arts and Science ha diffuso il documento di offerta del 12 luglio 2019 che, tra le altre cose, approfondisce i progetti in lavorazione della To The Stars che erano stati accennati nell’offerta precedente.

  • A maggio 2019 è uscita la serie di documentari Unidentified: Inside America’s UFO Investigation pubblicata con History.
  • Nel 2019 uscirà Valkrys Wakes, il secondo romanzo della serie Cathedrals Of Glass scritta da A.J. Hartley.
  • Nel 2019 uscirà Man, il secondo libro della serie Sekret Machines scritta da Peter Levenda e Tom DeLonge.
  • Nel 2019 ci sarà nuova musica e il tour negli Stati Uniti degli Angels And Airwaves.
  • La serie televisiva di Strange Times è in sviluppo presso la TBS. Questa serie è un’avventura attraverso un mondo paranormale e bizzarro con un gruppo di skater del sud della California che sono ossessionati dalle ragazze così come dai fantasmi.
  • Il film di formazione fantascientifico Monsters of California è sviluppato con la Cartel, una casa di produzione con una presenza internazionale. Questo franchise è pieno di avventura, humor ed effetti visivi straordinari.
  • La To The Stars ha messo in pausa il cortometraggio di Poet Anderson per poter discutere un piano di sviluppo approfondito per un film vero e proprio. La storia è incentrata intorno a un mondo invisibile sotto di noi che solo pochi possono vedere... In questo universo parallelo è in corso una guerra pericolosa tra le forze del bene e quelle del male. Il futuro deve essere ancora scritto con il campo di battaglia che non ha toccato nessun terreno terrestre, ma ha invece toccato in modo insidioso l’anima dell’uomo.
  • La serie televisiva Sekret Machines, basata sulla trilogia Sekret Machines: Gods, Man and War, è in sviluppo con la Cartel Entertainment, una casa di produzione con una presenza internazionale. La serie è incentrata intorno a un agente dell’FBI che, mentre investiga su una serie di omicidi, scopre che le vittime erano legate a un programma governativo che sfrutta la tecnologia aliena e che era preso di mira da un gruppo di persone rapite dagli alieni, che credono di star salvando la razza umana dall’autodistruzione. Arruolato per la loro causa, l’agente è obbligato a scegliere tra l’illusione e la realtà, una vita “normale” e il mondo ambiguo dei fenomeni.

Take part in the future of #ToTheStars’ novels, films, and TV series for 2019 and beyond. #Invest in our company. Links in bio to our offering circular and campaign page.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.