L'uscita del nuovo album dei blink-182 è stata posticipata di un paio di mesi

Mark Hoppus e Travis Barker in ritardo (Matt Skiba non ha fatto in tempo ad arrivare) sono stati ospiti del Kevin & Bean Show di KROQ per presentare un secret show che si terrà il 20 giugno 2019 a Los Angeles e per regalare un biglietto a un fan (su questa pagina è possibile provare a vincerli).

  • È possibile che Travis Barker suonerà qualche canzone con Lil Wayne durante il tour estivo.
  • Durante la registrazione di Enema Of The State, i blink-182 hanno cercato di creare il miglior album possibile dopo il grande successo di Dude Ranch, ma non si sarebbero mai aspettati che dopo 20 anni sarebbe stato così importante.
  • I blink-182 hanno registrato Enema Of The State in pochi giorni, perché avevano affittato uno studio e non potevano scrivere e registrare contemporaneamente come fanno adesso.
  • Il titolo Enema Of The State è venuto in mente ai blink-182, perché un giorno durante le registrazioni Mark Hoppus e Tom DeLonge sono andati in un negozio e Tom ha comprato un clistere.
  • Mark Hoppus ha ricordato di quando era in giro con Jerry Finn dopo aver finito di registrare The Party Song e hanno sentito alla radio il debutto mondiale di What’s My Age Again? su KROQ.
  • Quando i blink-182 hanno suonato The Party Song durante il residency a Las Vegas, la reazione del pubblico è stata abbastanza piatta nonostante sia una canzone molto energetica, invece al Back To The Beach Festival la reazione è stata grandiosa.
  • Travis Barker ha detto che il nuovo album dei blink-182 uscirà molto presto.
  • Mark Hoppus ha detto che i blink-182 hanno iniziato a scrivere il nuovo album quasi un anno fa e lo hanno finito un paio di mesi fa, ma hanno continuato a scrivere e a modificare qualcosa, quindi l’uscita è stata posticipata di un paio di mesi.
  • Il documentario su Travis Barker è gestito dalla Interscope e quindi non sa ancora quando uscirà.

Aggiornamento: Mark Hoppus e Travis Barker hanno registrato per KROQ un video in cui rispondono ad alcune domande dei fan fatte su Twitter.

La cosa più interessante che hanno detto è che hanno scritto circa 50 canzoni, ma devono decidere ancora quali andranno nel nuovo album. Tra quelle che saranno scartate, una decina potrà essere pubblicata in futuro in un’edizione deluxe.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.