I blink-182 suoneranno interamente Enema Of The State durante il tour estivo 2019

Durante una diretta su Instagram, Mark Hoppus ha confermato che i blink-182 suoneranno Enema Of The State dall’inizio alla fine durante il tour in Nord America che faranno questa estate con Lil Wayne.

I blink-182 lo avevano già fatto al Back To The Beach Festival per celebrare i 20 anni dall’uscita dell’album.

Questo dovrebbe essere l’annuncio promesso da Mark Hoppus che doveva essere inizialmente svelato venerdì, 31 maggio.

Sembrerebbe, inoltre, che questa sia una decisione presa recentemente (forse per i ritardi con il nuovo album), perché un paio di settimane fa Mark Hoppus aveva detto che i blink-182 non avrebbero suonato The Party Song nel prossimo tour. Invece settimana scorsa dopo le prove aveva pubblicato una foto del suo basso con la scaletta con Enema Of The State e durante un Q&A su Twitter, alle domande sull’iniziare i concerti con Dumpweed e sul fatto di celebrare il 20° anniversario di Enema Of The State in tour, aveva risposto con l’emoji 🤔.

Infine i blink-182 hanno annunciato altri due concerti: il 12 settembre al Xcel Energy Center di Saint Paul e il 20 settembre al Barclays Center di Brooklyn.

Aggiornamento: I blink-182 hanno annunciato ufficialmente che, per celebrare i 20 anni dall’uscita, suoneranno interamente Enema Of The State per tutta l’estate. Naturalmente suoneranno anche i successi degli altri album e la nuova musica.

To celebrate 20 years, we're playing Enema of the State in its entirety all summer long! And yes, we’re still playing the hits from the other albums, as well as new music. Get your tickets now, this is gonna be a fun one. (Link in bio) #blink182 #Enema20

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.