Mark Hoppus: "Mai dire mai, ma non ci sono state discussioni sul ritorno di Tom DeLonge nei blink-182"

Ieri Mark Hoppus è intervenuto telefonicamente alla tramissione di Ted Stryker e Kevin Klein su KROQ e ha parlato del 20° anniversario di Enema Of The State e del possibile ritorno di Tom DeLonge nei blink-182.

@markhoppus called in to @strykerandklein yesterday to talk about the 20th anniversary of @blink182’s #EnemaOfTheState, hearing the world premiere of ‘What’s My Age Again?’ on #KROQ, and rumors of an original #Blink182 reunion. Listen to the full interview now on KROQ.com! #Enema20

  • I blink-182 non si aspettavano tutto il successo che hanno avuto con Enema Of The State. Dopo il grandissimo successo di Dammit hanno solamente cercato di registrare il miglior album possibile.
  • Il ricordo preferito dell’era di Enema Of The State di Mark Hoppus è di quando stavano finendo di registrare l’album. Dopo aver registrato la parte vocale di The Party Song, mentre lui e Jerry Finn stavano andando in un negozio di succhi di frutta hanno sentito il debutto in anteprima mondiale di What’s My Age Again? su KROQ.
  • Sul ritorno alla formazione originale dei blink-182, Mark Hoppus ha detto “mai dire mai”, ma ha precisato che non ci sono state discussioni a riguardo.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.