Il nuovo album dei blink-182 uscirà il 31 maggio 2019?

Su Twitter c’è stata una breve discussione tra Mark Hoppus e un fan. Il fan ha risposto a un tweet di Mark che annunciava il concerto al Riot Fest 2019 scrivendo che proprio il giorno precedente si stava lamentando perché i blink-182 non sarebbero passati a Chicago durante il tour estivo.

A sua volta Mark Hoppus ha risposto: «Sì. Qualche volta la gente si lamenta senza conoscere l’intera faccenda. Aspetta fino a venerdì...».

Sembrerebbe, quindi, che venerdì ci sarà una sorpresa per i fan dei blink-182. Potrebbero essere annunciate altre date del tour estivo, potrebbe uscire il secondo singolo del nuovo album dopo Blame It On My Youth (magari con l’annuncio ufficiale della data d’uscita del nuovo album) oppure potrebbe addirittura uscire direttamente il nuovo album dei blink-182.

Aggiornamento: Mark Hoppus ha spiegato che ha sbagliato a parlare di venerdì, perché credeva che lo fosse il 1° giugno. Quindi sabato, 1° giugno, potrebbe anche uscire Nevermind dei Simple Creatures visto che ha scritto “NVM”.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.

comments powered by Disqus