Mark Hoppus e Tom DeLonge suggeriscono di ascoltare "Blame It On My Youth" dei blink-182, "Rebel Girl" degli Angels And Airwaves e i Simple Creatures

Mark Hoppus ha pubblicato una storia su Instagram in cui mostra la playlist Rock This di Spotify e ha scritto che i blink-182 e le band associate (ha taggato anche Tom DeLonge in rappresentanza degli Angels And Airwaves e i Simple Creatures) stanno prendendo il controllo di quella playlist.

Qualche ora più tardi Tom DeLonge ha pubblicato il video qui sotto in cui ringrazia i fan per il grande successo di Rebel Girl e del tour degli Angels And Airwaves. Inoltre suggerisce di ascoltare la playlist Rock This di Spotify dove sono presenti anche Blame It On My Youth e i Simple Creatures. Il post ha ricevuto i like e i commenti positivi di Mark Hoppus, Travis Barker e blink-182.

Ecco cos’ha detto sui blink-182 e sui Simple Creatures:

Vedrete anche la nuova canzone dei blink [NdR.: sulla playlist di Spotify]. Sono super entusiasta per quei ragazzi. È cool vedere l’evoluzione della loro musica. Vedrete anche l’altra band di Mark, i Simple Creatures. Sembrerebbe che un po’ di punk rock si stia infiltrando nell’indice degli amanti della musica nazionale.

@angelsandairwaves THANKS YOU!! #RebelGirl

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.