Mark Hoppus: "Il nuovo album dei blink-182 uscirà a giugno. Anzi, no..."

Mark Hoppus ha fatto una diretta su Instagram e, rispondendo a un fan, ha detto che il nuovo album dei blink-182 uscirà a giugno. Fuori campo un’assistente lo ha corretto dicendogli che non sarà l’album a uscire a giugno. Il video è stato poi cancellato.

Questo potrebbe significare che effettivamente il nuovo album dei blink-182 non uscirà a giugno, ma a giugno potrebbe uscire il primo singolo, oppure l’assistente ha corretto Mark perché non poteva ancora annunciare la data di pubblicazione.

Nelle scorse settimane Travis Barker aveva detto che il nuovo album dei blink-182 sarebbe uscito prima del loro concerto al Warped Tour e Mark Hoppus aveva detto che l’obiettivo era di farlo uscire per giugno o luglio.

Poco dopo Mark Hoppus ha pubblicato delle storie sempre su Instagram in cui fa sapere di essere davanti al Parlamento di Londra (stasera i Simple Creatures suoneranno a The Hangar) e che casualmente Radio X trasmette I Miss You dei blink-182. Alex Gaskarth non è molto d’accordo sul “casualmente” e dice di conoscere quella canzone e i ragazzi che la suonano. Mark e poi Alex concludono il video sottolineando la pronuncia “my yead”.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.