Bronze Blue, il cartone animato di Mark Hoppus e Pete Wentz che non è mai andato in onda

Durante l’intervista al Kevin & Bean Show su KROQ per presentare i Simple Creatures, Mark Hoppus aveva parlato anche del cartone animato su cui aveva lavorato quasi dieci anni fa e che non era mai andato in onda, perché in quel periodo Nickelodeon stava già lavorando a Bubble Guppies - Un tuffo nel blu e impari di più che aveva un’ambientazione simile.

Variety ha fatto delle ricerche e ha recuperato alcune informazioni su Bronze Blue. Inoltre anche blink-182 FOREVER AND EVER è riuscito a recuperare alcune pagine del documento di presentazione in anteprima.

Il cartone animato raccontava le vicende della band punk/pop Bronze Blue che suonava canzoni ambientaliste, ma doveva fare attenzione al cattivo cuoco di sushi. Il gruppo era stato fondato da Shrimpy dopo che quello in cui suonava in precedenza si era sciolto dopo un avvelenamento di mercurio.

Gli autori erano Mark Hoppus, Pete Wentz, Jensen Karp e Darren Romanelli, mentre Andrew Wilson era il disegnatore.

I personaggi di Bronze Blue sarebbero stati interpretati da Pete Wentz (Shrimpy, una spigola bassista), Mark Hoppus (Tako, un polipo chitarrista), Jensen Karp (Sushi Chef), Ashlee Simpson e forse anche Pharrell Williams. Gli altri personaggi che avrebbero formato la band sarebbero stati J. Dory (una cavalluccio marino cantante), Coral (un pesce responsabile delle voci femminili), Al-G (una foca tastierista) e Barrel Bob (una stella marina batterista).

Jensen Karp ha dato il permesso a Variety di pubblicare la sigla di Bronze Blue creata da Mark Hoppus e un rap di Sushi Chef cantato da Karp.

Sigla di Bronze Blue di Mark Hoppus (feat. Pete Wentz & Ashlee Simpson)

Sushi Chef di Jensen Karp

Jensen Karp ha poi pubblicato Algae Theme Song sempre di Mark Hoppus.

Infine ecco in esclusiva il documento di presentazione di Bronze Blue con tutti i personaggi.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.