Mark Hoppus vuole portare i blink-182 "in direzioni completamente strane"

Mark Hoppus è stato intervistato da Kerrang! insieme a Alex Gaskarth per presentare i Simple Creatures.

Nell’intervista che esce con il numero di oggi del magazine Mark Hoppus ha parlato anche del prossimo album dei blink-182.

Mark Hoppus vorrebbe che i blink-182 tornassero alla mentalità dell’album Untitled. L’anno scorso aveva detto che il nuovo album era in linea con Take Off Your Pants And Jacket e Untitled.

Dopo aver suonato in questa band per 27 anni, voglio spingerla, fare cose diverse e portare i blink in posti in cui non siamo mai stati prima. Stiamo cercando di fare questo con il nuovo disco. Vogliamo fare con la nostra band quello che abbiamo fatto nel 2003 con Untitled, con il quale abbiamo preso le nostre fondamenta e siamo andati in direzioni completamente strane.

Mark Hoppus ha confermato che i blink-182 rimangono la priorità nonostante il side project Simple Creatures, come aveva già detto nelle interviste precedenti.

Siamo in studio tutto il tempo. Le nostre band principali sono il nostro obiettivo principale e lo saranno sempre. Abbiamo tutti i nostri interessi esterni e le nostre cose esterne, ma siamo piuttosto trasparenti l’uno con l’altro; i blink sono la priorità di tutti e questo è sottinteso tra tutti noi.

This Wednesday. Mark and Alex take us inside the birth of Simple Creatures 🙌🏼 Newsstand.co.uk/Kerrang #blink182 #alltimelow #alexgaskarth #markhoppus #simplecreatures @simplecreatures

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.