Disponibile "Drug", il primo singolo dei Simple Creatures, il nuovo progetto di Mark Hoppus e Alex Gaskarth

Dopo averlo svelato qualche giorno fa, Mark Hoppus dei blink-182 e Alex Gaskarth degli All Time Low hanno annunciato il loro nuovo progetto musicale Simple Creatures.

Il duo ha pubblicato il primo singolo Drug, che uscirà ufficialmente domani, 25 gennaio 2019, e che potete ascoltare qui sotto. Inoltre a marzo uscirà il primo EP dei Simple Creatures.

Drug

I Simple Creatures sono i vecchi 10 Hours At The Machine?

Guardando la data d’iscrizione su Twitter si può notare che risale a giugno del 2010. Questo potrebbe significare che i Simple Creatures sono il vecchio side project 10 Hours At The Machine a cui Mark Hoppus aveva detto di aver cambiato nome.

Mark Hoppus e Alex Gaskarth descrivono Drug

I Simple Creatures hanno parlato di Drug, scritta con l’amico e produttore Zakk Cervini, con Kerrang.

Drug è sempre stata la prima canzone che abbiamo fatto sentire alle persone quando le abbiamo introdotte ai Simple Creatures, quindi ha senso che sia il primo singolo. Amo la chitarra arrabbiata mixata con il colpo di grancassa. Il testo della canzone parla dell’essere distrutti dalle cose che si amano.

Drug è una canzone su qualcuno o qualcosa che si desidera moltissimo, ma che è terribile per sé stesso... Sembra grandioso finché non lo è, ma poi non ci può fermare. In studio si è capito immediatamente che era la canzone che definiva al meglio i Simple Creatures; è cruda, sporca e radicata nella musicalità da cui proveniamo entrambi, ma con una svolta che l’allontana da qualsiasi cosa abbiamo fatto in passato.

L’annuncio

Hi. We are Simple Creatures. We just woke up from a very long sleep. We have so much to tell you, but for the moment, all we can say is that we are glad you are here.

We made music for you ... It is Drug. Link in bio to listen.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.