L'album di Travis Barker e UnoTheActivist intitolato "Might Not Make It" uscirà a gennaio 2019

UnoTheActivist è stato intervistato da XXL e ha parlato anche dell’album Might Not Make It che ha realizzato con Travis Barker e che uscirà a breve.

Parliamo del tuo rapporto con Travis Barker. Avete pubblicato la canzone “Killer” e su Instagram ti ha definito un “amico su cui poter fare affidamento”. Come avete fatto voi due a incontrarvi inizialmente?
Grazie al mio grande fratello Kenny Beats; amo quell’uomo. Dovunque vada fa sentire le mie canzoni. Non importa con chi sia, fa sentire un po’ di UnoTheAc. Credo che abbia fatto sentire qualcosa a Travis e che Travis se ne sia innamorato. Mi ha contattato un giorno — mio figlio Fabo era in radio per la prima volta, l’ho sentito in radio mentre ero in macchina andando fuori di testa. Mi ha contattato dicendo: “Congratulazioni piccolo fratello”. Sono andato ancora più fuori di testa. Questo nigga Travis Barker mi ha appena contattato? Sono esaltato. Poi ci siamo incontrati e il resto è storia. Abbiamo lavorato a della musica sempre da allora. Tutte le canzoni che abbiamo fatto le useremo nell’album.
Quando lo pubblicherete?
Potete aspettarvelo per gennaio. Si intitola Might Not Make It.
E cosa puoi dire ai fan a riguardo?
È vero indie rock. Soft pop rock mischiato con... È un po’ di tutto. Soft rock, heavy metal, hip-hop rock. È tutto questo in uno. Siamo io e lui che creiamo un nuovo sound.

told @xxl a little of what I had goin on, xxl freshman 2031?

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.