È uscita "Why Are We So Broken" di Steve Aoki e blink-182

Nei giorni scorsi Steve Aoki e i blink-182 hanno girato il video di Why Are We So Broken, ma si tratta di una canzone che è stata registrata più di due anni fa.

Con l’uscita dell’album Neon Future III di Aoki è finamente possibile ascoltare Why Are We So Broken. Chi è interessato può ascoltare e/o acquistare il disco.

Travis Barker ha parlato con Alternative Press di Why Are We So Broken e della sua amicizia con il DJ.

Sono amico di Steve da più di 15 anni, quindi è stato facile fare una canzone con Steve e la mia band. Penso che questa canzone sia un buon equilibrio tra Steve Aoki e blink-182.

Anche Steve Aoki ha detto la sua sul brano e della sua amicizia con i blink-182.

I blink-182 sono una delle mie band preferite al mondo e sono anche dei miei amici intimi. Non c’è niente di meglio che fare musica con dei buoni amici che ti ispirano al massimo.

In Why Are We So Broken si possono sentire sia tutti gli elementi dei blink che rendono la canzone dei blink-182, sia gli elementi elettronici che rendono la canzone di Aoki. Ne sono molto orgoglioso.

@blink182 is one of my favorite bands in the world & they happen to be some of my close friends. There’s nothing better than making music with good friends that inspire the hell out of you.
In #WhyAreWeSoBroken you can also hear all the blink elements that make them blink and electronic elements that make the song Aoki. So proud of this one. #NeonFuture3 is here, link in bio.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.