Travis Barker ha fatto causa per i suoi problemi di salute e per l'incidente con lo scuolabus

TMZ ha svelato che Travis Barker ha fatto causa sia allo studio medico che gli ha causato diversi problemi di salute che all’autista e alla società dello scuolabus con cui ha fatto un incidente.

Travis Barker sta facendo causa alle persone che dice gli siano costate la possibilità di suonare la batteria, andare in tour e vivere una vita normale.

Ricorderete che Barker è stato coinvolto in un incidente automobilistico serio a luglio quando il suo SUV si è scontrato con uno scuolabus. Gli è stato anche impedito di andare in tour con i Blink-182 dopo aver sofferto danni ai nervi, danni alle vene e un’infezione da stafilococco.

Ci è stato raccontato che le lesioni hanno cambiato la vita di Barker e che la causa legale è diventata necessaria.

Nella causa legale — ottenuta da TMZ — Barker afferma che a giugno è andato a The Medical Imaging Center di Santa Monica per fare una risonanza magnetica che faceva parte dei suoi check-up di routine per il tour in programma. Barker era stato sedato prima della procedura, ma gli infermieri non erano in grado di trovare una vena, pungendolo almeno 40 volte con un ago sporco che gli ha trasmesso lo stafilococco. Sta facendo causa allo studio medico.

Per quanto riguarda l’incidente con il bus, l’autista dello scuolabus aveva fatto una curva a sinistra proibita e causato la collisione. Sta facendo causa all’autista del bus e alla società degli autobus per l’incidente.

Travis non ha specificato quanto abbia chiesto per i danni, ma si può scommettere che sia una grossa cifra considerando che non ha potuto suonare la batteria e che ha dovuto rifiutare numerose offerte.

Anche il figlio di 14 anni di Travis è una delle parti della causa legale.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.