Mark Hoppus mostra il testo di una possibile nuova canzone dei blink-182

Al momento le registrazioni del nuovo album dei blink-182 sono in pausa, perché Matt Skiba è stato impegnato fino a pochi giorni fa con il tour degli Alkaline Trio che riprenderà ad ottobre e i blink-182 inizieranno a breve il breve tour di settembre e riprenderanno a fine ottobre il residency a Las Vegas che si concluderà a metà novembre.

Nonostante ciò Mark Hoppus ha mostrato un possibile testo di una nuova canzone dei blink-182 facendo vedere come scrive in stampatello maiuscolo e in corsivo con una penna stilografica.

Mark Hoppus ha prima scritto su Twitter: Avverto in anticipo che questo è un giudizio parziale e che probabilmente mi farà perdere dei follower ma va detto: scrivere in stampatello maiuscolo con una penna stilografica non sta funzionando nel modo in cui speravo lo avrebbe fatto, ma che sia dannato se passerò al corsivo. Grazie e che Dio vi benedica.

Mark Hoppus ha poi pubblicato come prove due testi scritti a mano con la penna stilografica.

Il primo testo in stampatello maiuscolo sembrerebbe quello di una nuova canzone ed è il seguente:

Leave me It’s 2 in the morning
I’m trying not to run away
Youth is wasted on the dumb
Endless nights keep turning grey Caught me with a ricochet
Somebody knows something
I swore to God I wouldn’t stay
And grom [?] On starry nights I’m falling down
Through the bottom of the Milky Way

Invece il secondo testo The quick brown fox jumps over the lazy dog è un pangramma, un breve testo compiuto con tutte le lettere dell’alfabeto, per mostrare come scrive in corsivo con la penna stilografica.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.