Travis Barker ha fatto un incidente con uno scuolabus senza riportare danni

Travis Barker ha fatto un incidente automobilistico con uno scuolabus, ma fortunatamente non ci sono feriti.

TMZ ha pubblicato un articolo per descrivere l’incidente.

Travis Barker ha fatto un brutto incidente nella tarda serata di venerdì con uno scuolabus... ha saputo TMZ.

Barker stava guidando una Mercedes nera a Calabasas e un testimone ha detto che stava curvando a sinistra quando uno scuolabus lo ha colpito... anche il bus stava curvando.

Fonti delle forze dell’ordine hanno detto a TMZ che non c’erano bambini sul bus e che non era colpa di Travis.

Dopo l’incidente Travis camminava e non sembrava seriamente ferito, sebbene sembrasse disorientato. C’erano dei passeggeri nell’automobile di Travis, tra cui il figlio. Non sappiamo le loro condizioni, ma l’impatto è stato abbastanza forte da far scoppiare gli airbag di Barker.

L’incidente ha creato caos nella strada e la polizia con altri veicoli d’emergenza hanno bloccato l’area.

Landon, il figlio di Travis Barker, ha confermato che sull’auto erano presenti lui, il padre e un amico e che lo scuolabus li ha colpiti.

Life’s crazy...My dad, @carl.daw and I could have died today, our car was struck by school bus.. are car was Totaled thank god everyday because You never know if you’ll live to see tomorrow. 🙏🏽❤️

Aggiornamento: Travis Barker si è chiesto chi stia cercando di ucciderlo e si sente come stia vivendo il film Final Destination per la seconda volta nella sua vita. Ha concluso scrivendo di aver battuto i coaguli di sangue, l’infezione da stafilococco e lo scuolabus e di sentirsi indistruttibile.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.