Mark Hoppus: "Al momento il nuovo album dei blink-182 è più in linea con Take Off Your Pants And Jacket e Untitled"

Mark Hoppus è stato intervistato da Zane Lowe su Beats 1 per presentare il singolo Psycho di Amy Shark e ha parlato del nuovo album dei blink-182 e delle condizioni di salute di Travis Barker.

Mark Hoppus ha detto che il nuovo album dei blink-182 al momento ha sonorità simili a Take Off Your Pants And Jacket e Untitled.

Siamo ben avviati nella scrittura del prossimo disco. Siamo ancora nella fase di scrittura, quindi probabilmente cambierà durante il tempo, ma in questo momento è molto aggressivo e molto orecchiabile, dark e strano. Se prendi California e lo compari con Enema Of The State, direi che quello che stiamo scrivendo ora è più in linea con Take Off Your Pants And Jacket e il disco Untitled.

Mark Hoppus ha poi parlato delle condizioni di salute di Travis Barker e ha spiegato che i blink-182 cercheranno di recuperare le date cancellate del residency a Las Vegas.

Abbiamo avuto due fine settimana pieni di concerti finora e sono stati fantastici, molto divertenti. In questo momento Travis ha coaguli di sangue nelle braccia, quindi abbiamo dovuto cancellare lo scorso weekend e il prossimo weekend e li ripianificheremo. Ma non so ancora quale siano la prognosi o il trattamento. So che Travis è stato spesso dai dottori questa settimana, quindi speriamo di avere una soluzione. Ma l’intenzione è di tornare, recuperare queste date e continuare il nostro residency perché è super divertente. Abbiamo molti fuochi d’artificio sul palco ed è molto divertente.

Get well soon, @travisbarker! @markhoppus talks @blink182’s Las Vegas residency and writing new music that “is more in line with ‘Take Off Your Pants and Jacket’ and the untitled record. Hear more. Link in bio.
#Blink182

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.