Eric Melvin: "I NOFX potrebbero fare una serie di concerti con i blink-182 o io con Tom DeLonge"

Eric Melvin, chitarrista dei NOFX, è stato intervistato da Music Feeds e ha parlato di Tom DeLonge e di una possibile serie di concerti con lui o i blink-182.

Melvin ha svelato di vivere a cinque isolati dalla famiglia DeLonge e di essere amico di Tom e la moglie Sarah è amica di Jennifer, la moglie di Tom.

Poi ha fatto intendere che i NOFX potrebbero fare qualche concerto con i blink-182 o che lui potrebbe fare qualche concerto con Tom DeLonge.

Beh, parlando di soldi, ho letto da qualche parte che voi [NdT.: NOFX] avete rifiutato un milione di dollari per andare in tour con i Blink-182?
Eric Melvin: Oh, quella è una storia divertente.
Sarah: Ora siamo amici con loro. Mi piace molto la moglie di Tom, Jen, è come un’amica speciale, è fica.
EM: Volevo dire che eravamo amici con loro anche allora, a quei tempi. Abbiamo parlato di nuovo recentemente, ma abbiamo parlato di festival di birre artigiali che sono solo nei fine settimana. Noi come band avevamo deciso che volevamo continuare a suonare concerti, ma non vogliamo più partire per tour di due, tre o quattro settimane, preferiamo fare weekend di due o tre giorni, tipo due o tre serate di fila poi basta e tornare a casa per il resto della settimana, vedremo se sarà possibile farlo in primavera... saremmo in grado di andare in tour in questo modo, potrei andare in tour in questo modo e cercherei di farlo, ma sta cercando di dirmi di parlare di preparare qualcosa [inaudibile] l’anno prossimo potrebbe esserci un NOFX e Blink [inaudibile] Spero che ci sia una grossa voce che lo faccia realizzare.
Hai appena detto: “Potrebbe esserci un NOFX e Blink” e poi è caduta la linea, quindi vorrei parlare di quello.
EM: Giusto, giusto, sì, parliamo di questo. Mi piace. Non dimenticare che Tom [inaudibile] non è! Non ho neanche detto tour. O l’ho detto? Ho detto concerti nei fine settimana.
Quindi potremo far sapere che l’anno prossimo ci potrebbe essere “una serie di concerti” di Blink e NOFX e che sarà probabilmente in America e tutti in Australia penseranno: “Ma che cazzo?”
EM: Abbastanza presto potrebbe esserci un NOFX e Blink [inaudibile]. Non so come farete a stampare: “Eric Melvin ha detto proprio quelle parole”.
Possiamo parlarne, sai, i media — dovremmo solo parlare di cose, giusto?
Eccoci. Facciamolo.
[..]
E porterai [NdT.: in un tour in Australia] i Blink-182 con te, giusto?
EM: Con solo Eric Melvin... forse solamente Tom DeLonge. Oh, mi piacerebbe, sì, adesso ne parliamo.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.