Il libro "Sekret Machines: A Fire Within" di Tom DeLonge e A.J. Hartley dovrebbe uscire nell'autunno del 2018

A.J. Hartley ha pubblicato un post sul suo blog per aggiornare sulle ultime novità.

Parlando di Sekret Machines, ha detto che il seguito di Chasing Shadows, il libro che ha scritto insieme a Tom DeLonge, si intitolerà A Fire Within e dovrebbe uscire il prossimo autunno.

Anche altri progetti sono in fase di revisione. Alcuni di voi (quelli che hanno tampinato incessantemente ehm... richiesto aggiornamenti per circa un anno) saranno lieti di sapere che il secondo della serie SEKRET MACHINES, la mia collaborazione con Tom DeLonge, è finito e sta per avere le lucidature finali. Il nuovo libro, che è stato in gran parte redatto l’anno scorso, riprende da dove è stato interrotto l’ultimo, sebbene mi sembra che sia abbastanza differente e rinvigorito. È sempre importante nel secondo libro di una serie estendere e costruire sul primo assicurandosi che il nuovo volume sia un’entità distintamente diversa, non solamente “più o meno lo stesso”. Sono fiducioso che questo lo faccia, portando la serie in un territorio ancora più strano e inspiegabile ai margini di ciò che a volte viene chiamato The Phenomenon. Il nuovo volume è sottotitolato A FIRE WITHIN ed è previsto che esca questo autunno. Come molti di voi avranno già visto, io e Tom faremo presto una presentazione assieme con autografi del primo libro a Los Angeles alla fine di marzo. Questi sono sempre eventi divertenti, quindi unitemi a noi, se potete.

A.J. Hartley ha anche detto che sta scrivendo il secondo libro della serie Cathedrals Of Glass, che segue A Planet of Blood and Ice e che si intitola provvisoriamente Valkrys Wakes.

Sto anche finendo la prima bozza del secondo libro di CATHEDRALS OF GLASS, che si intitola provvisoriamente VALKRYS WAKES. Questo riprende diversi mesi dopo la fine di PLANET OF BLOOD AND ICE, iniziando nel momento in cui Sola scopre un regno segreto nel pianeta ghiacciato sul quale lei e i suoi amici sono bloccati, portando a una riunione inaspettata con qualcuno che lei pensava di aver perso per sempre e la possibilità di una via d’uscita dal pianeta desolato. Ma non tutto è come sembra su Valkrys e ciò che accadrà metterà alla prova la mente di Sola e allo stesso modo la forza e la resistenza che l’ha mantenuta in vita finora.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.