La versione di Mark Hoppus del video di "Home Is Such A Lonely Place" dei blink-182

Dopo quella di Matt Skiba, è uscita la versione di Mark Hoppus del video di Home Is Such A Lonely Place che i blink-182 hanno pubblicato quasi un mese fa.

Questa è la descrizione che Mark Hoppus ha dato al video (sotto al video potete vedere un’intervista a Mark fatta da NME).

Sono molto entusiasta del video di Home Is Such A Lonely Place. L’immediatezza sentimentale ed emozionale della canzone stessa è riflessa nell’interpretazione del regista Jason Goldwatch. È il video più onesto che abbiamo mai realizzato, perché siamo noi che interpretiamo noi stessi con le nostre famiglie.

Mark Hoppus è stato intervistato da NME per presentare la sua versione del video di Home Is Such A Lonely Place.

Ciao Mark. Da dove arriva l’idea del video musicale?
Il regista è arrivato e ha detto: “Fatemi venire nella vostra casa, filmare una giornata della vostra vita e mettere insieme un video che mostri come siete veramente quando siete a casa, quando normalmente la gente non vi vede”. Quindi, letteralmente, è venuto con una telecamera da 16 mm e ci ha filmati a casa mentre facevamo le nostre cose prima di partire per il tour. Quindi il video inizia con noi a casa che facciamo le nostre cose. Come ognuno ha una personalità diversa all’interno del gruppo, così il video di ognuno è molto diverso da quello degli altri.

Matt scrive una canzone, esce con gli amici, in una casa un po’ strana, spaventosa e gotica con persone che fumano sigarette e bevono vino, c’è un pitbull e tutti si divertono. Travis è con la sua famiglia, guida le sue automobili, si fa fare tatuaggi, suona la batteria, tutto questo genere di cose — e nel mio ci sono io che passo del tempo con il mio cane, mio figlio e mia moglie, nel giardino dietro casa, suono la chitarra. Semplici cose familiari.
Quindi era tutto molto spontaneo?
Sì, era tutto molto spontaneo, completamente. Non c’era nessuno che diceva: “Faremo così, così e così”. Ci dicevano: “OK, cosa farai oggi?” e io rispondevo: “Beh, normalmente sto nel mio studio tutto il giorno e strimpello la chitarra, quindi farei quello”. Abbiamo fatto solo ciò che facciamo in una giornata normale.
Pensi che volessi mostrare quella parte di te ai tuoi fan così che possano conoscerti veramente?
Adesso che vedo il video è molto cool. Sono cose che nessuno vedrebbe normalmente. C’è una nota che ho scritto a mia moglie prima che partissi per il tour che ha inserito nel suo armadio che è nel video, quindi è onesto — è ciò che mi piace del video.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.

comments powered by Disqus