I blink-182 hanno spostato il concerto di Manchester del 14 luglio 2017

Dopo i tre concerti in nord Europa, è stato cancellato anche il concerto di Manchester del 14 luglio. In questo caso il motivo è la chiusura temporanea dell’area che circonda la Manchester Arena dopo l’attentato terroristico al concerto di Ariana Grande del 22 maggio scorso.

Aggiornamento: I blink-182 hanno spostato il concerto con Frank Turner & The Sleeping Souls e The Front Bottoms al Castlefield Bowl di Manchester, ma chi aveva il biglietto deve farselo rimborsare e ricomprarlo di nuovo.

La Manchester Arena ha diffuso un comunicato.

A seguito del tragico incidente dello scorso mese e della conseguente chiusura temporanea dell’area principale intorno all’arena, la Manchester Arena non ha altre opzioni che cancellare il prossimo concerto dei Blink-182 di venerdì, 14 luglio.

Ci scusiamo per non essere stati in grado di ospitare questo evento e per i disagi causati ai fan dei Blink-182 di Manchester.

I promoter hanno invitato i fan a tenere i loro biglietti mentre discutono di possibili alternative con la band.

I fan saranno contattati dalle loro rispettive biglietterie con ulteriori informazioni non appena le avranno. Per favore, tenete anche d’occhio gli account social dei Blink-182 per ulteriori informazioni.

Ecco l’annuncio dello spostamento del concerto dei blink-182...

We're excited to announce we'll see you at Castlefield Bowl!
🎤 @FrankTurner @TheFrontBottoms
📍MANCHESTER 🇬🇧
📅 July 14

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.