I blink-182 NON suoneranno al Fyre Festival 2017

I blink-182 suoneranno al Fyre Festival che si terrà nei weekend del 28-30 aprile e 5-7 maggio 2017 al Fyre Cay, un’isola dell’arcipelago Exuma delle Bahamas.

Tucked away you will find Pirates Cove, a secluded stage powered in partnership with Zero. Each Friday of Fyre Festival, experience a sunrise to sunset lineup of incredible electronic / deep house

Aggiornamento: I blink-182 hanno annunciato su Twitter che non suoneranno al Fyre Festival. A quanto pare gli organizzatori stanno avendo problemi sia con gli altri musicisti che con gli spettatori.

Sfortunatamente, e dopo attente e difficili considerazioni, vogliamo farvi sapere che non suoneremo al Fyre Fest alle Bahamas in questo fine settimana e nel prossimo fine settimana. Non siamo sicuri che avremmo avuto ciò di cui abbiamo bisogno per darvi la qualità delle performance che diamo sempre ai nostri fan.

Matt Skiba ha dichiarato a TMZ che ritiene sia giusto che i blink-182 non siano andati al Fyre Festival, ma è dispiaciuto per le persone che sono rimaste bloccate.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.