Tom DeLonge dirigerà il film di "Strange Times"

Su Hollywood Reporter e tramite un comunicato stampa è stato annunciato che Tom DeLonge dirigerà il film di Strange Times e che gli Angels And Airwaves registreranno la colonna sonora.

Il film sarà prodotto dalla To The Stars in collaborazione con The Cartel e Striker Entertainment e i lavori dovrebbero iniziare in autunno.

Tom DeLonge ha scritto la sceneggiatura con Ben Kull (i due avevano già collaborato per il cortometraggio animato Poet Anderson: The Dream Walker) e qui sotto potete vedere una breve anteprima.

#StrangeTimes the Feature Film

La storia del film si basa su un gruppo di skateboarder ribelli che iniziano a investigare sulle attività paranormali che accadono intorno a San Diego e intraprendono un’avventura che non avrebbero mai immaginato.

A proposito del film di Strange Times Tom DeLonge ha dichiarato: «Sono cresciuto nel sud della California come un giovane skateboarder scontento che ha infranto la legge occasionalmente. E ho sempre sognato sul mondo che mi circondava, cercando ossessivamente le esperienze più inusuali e fantasiose che la vita ha da offire. Questa è l’ispirazione che sta dietro a Strange Times, che parla della tribù della gioventù spezzata e di spiriti irrequieti che mi hanno ispirato a formare i Blink-182 e a cercare l’avvenura. L’opportunità di realizzare questo film con Stan [NdR.: Spry di The Cartel] e Russell [NdR.: Binder di Striker Entertainment], che sono entrambi delle forze creative e degli spiriti affini, è un sogno che diventa realtà.»

Per ora del progetto Strange Times sono usciti la graphic novel The Curse of Superstition Mountain e il romanzo The Ghost In The Girl, il primo della trilogia scritta da Tom DeLonge e Geoff Herbach.

STRANGE TIMES, THE MOVIE, IS COMING SOON... Head over to HollywoodReporter.com to read about it! #strangetimes #hollywoodreporter #tomdelonge

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.