Travis Barker: "I blink-182 torneranno in studio tra due settimane per la versione deluxe di California"

Travis Barker è stato intervistato da Dan O’Connell di Radio X e ha confermato che i blink-182 entreranno in studio di registrazione tra due settimane per lavorare alla versione deluxe di California e che viaggerà in nave per raggiungere l’Europa per il tour 2017.

Nella prima parte dell’intervista Travis Barker ha parlato di come passa il tempo sulla Queen Mary 2.

Per me, c’è solo un modo per andare lì ed è a bordo di un nave.

Il viaggio dura circa 10 giorni.

Ciò che funziona per me è che passo il tempo allenandomi, di solito corro un’ora e mezza al giorno perché i nostri concerti durano circa un’ora e mezza. Di solito suono la batteria 2-3 ore al giorno e poi mi porto uno studio e lavoro alla produzione e alla musica di altri artisti con cui sto collaborando.

Tutti sulla nave mi supportano molto. Suono con alcune delle band presenti sulla Queen Mary 2. E anche alcuni dei lavoratori hanno una band con cui suonano cover e vado con loro a suonare la batteria.

Approfitto della maggior parte del tempo e mi diverto.

Nella seconda parte dell’intervista Travis Barker ha confermato che i blink-182 torneranno in studio di registrazione per lavorare alla versione deluxe di California che conterrà anche della musica inedita.

Torneremo effettivamente in studio di registrazione in un paio di settimane e lavoreremo alla versione deluxe di California, che includerà alcune canzoni che nessuno ha mai sentito.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.