Il libro "Cathedrals of Glass: A Planet of Blood and Ice" uscirà il 21 febbraio 2017

A Planet of Blood and Ice, il primo libro della trilogia Cathedrals of Glass, uscirà il 21 febbraio 2017 ed è già possibile pre-ordinarlo su Amazon e To The Stars.

A Planet of Blood and Ice è stato scritto da AJ Hartley, che aveva già lavorato al primo libro di Sekret Machines, e viene presentato così da Tom DeLonge: «Cathedrals of Glass è la prima storia che abbia mai visto che fonde lo stile con un brivido cerebrale. Una tonalità sofisticata. Quasi come se Stanley Kubrick fosse tornato con una vendetta per divertire i giovani adulti e spero per darmi qualche suggerimento durante il processo...»

“La devianza è sgradevole e mette a repentaglio tutto ciò che teniamo a cuore...”

Dieci adolescenti infrangono le regole comportamentali. Condannati a essere rieducati sulla luna di Jerem, vengono messi in stasi sulla nave automatica Phetteron per il loro viaggio di sei giorni. Non hanno mai raggiunto la loro destinazione.

“Home si occupa di sé stessa...”

Portata fuori rotta da un malfunzionamento al computer, la Phetteron è danneggiata in una fascia di asteroidi e si schianta sul pianeta di ghiaccio inabitato di Valkrys. Avendo passato le loro vite in ambienti a temperatura controllata, nutrendosi di integratori e interagendo con le persone soprattutto attraverso infonet, gli adolescenti non sono preparati a dipendere l’uno dell’altro per affrontare un paesaggio rigido, ostile e infernale. Home manderà una squadra di salvataggio molto prima che le loro misere provviste finiscano.

“Nessuna posizione contraria è sostenibile...”

Sola era una vagabonda. Vagava per la città dopo il coprifuoco, facendo festa per la libertà di essere disconnessa dalla techgrid e cogliendo la gioia dell’attività fisica. Per quelle azioni, Home l’ha dichiarata deviante. Ma su Valkrys la sua devianza è una risorsa che potrebbe essere l’unica speranza di salvezza per gli adolescenti.

Mentre Sola esplora il loro nuovo strano mondo, scopre che lei e i suoi compagni di bordo sono collegati da qualcosa di molto più spaventoso dei loro comportamenti sovversivi — e rivela una verità sul pianeta che le autorità su Home vogliono nascondere.

Valkrys non è inabitato. E ciò che vive lì è predatore...

From the author of SEKRET MACHINES, AJ HARTLEY, I am proud to present CATHEDRALS OF GLASS "A PLANET OF BLOOD AND ICE" -- I am passionate about this story, as it deals with consciousness and the human soul. There are many things in here that have connections to a very esoteric part of human existence. AVAILABLE FOR PREORDER NOW AT ToTheStars.Media

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.