Tom DeLonge: "Ci saranno ancora i blink-182 e altra musica degli Angels And Airwaves in futuro"

Tom DeLonge ha partecipato a Fade To Black con Jimmy Church il 30 agosto 2016 e nella lunghissima intervista (durata più di due ore e mezza) ha parlato soprattutto del progetto Sekret Machines, ma anche di musica e di blink-182.

A proposito di musica e di blink-182 ha detto: «Continuo a suonare, sto registrando più musica di quanto abbia mai fatto. Continuo a parlare con i ragazzi dei Blink tutto il tempo; ho palato con Travis proprio pochi giorni fa.»

Parlando del suo futuro nel mondo della musica Tom DeLonge ha spiegato: «Cercheremo di capire. Ci saranno ancora i blink-182, ci sarà ancora musica degli Angels And Airwaves e tornerò in strada a breve. In questo momento devo completare alcune grandi cose.»

Tom DeLonge ha risposto negativamente all’esistenza di una porta chiusa al suo ritorno nei blink-182: «No! Continuo a possederli. [Ride] La gente dimentica che ho dovuto accettare il modo in cui è la situazione attuale e mi va totalmente bene. È diventato un po’ strano con la stampa, ma è difficile per la gente capire. Tra qualche settimana dirigerò un film, sto facendo delle cose pazzesche, Sono un ragazzo impegnato.»

Qui sotto potete ascoltare la puntata completa di Fade To Black con Tom DeLonge.

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.