Travis Barker ha parlato del possibile ritorno dei Box Car Racer con Tom DeLonge

Travis Barker è stato intervistato da GQ prima del concerto dei blink-182 a Brooklyn e, dopo aver parlato dei suoi tatuaggi, ha parlato anche del possibile ritorno dei Box Car Racer e di Tom DeLonge.

C’è qualche possibilità per un altro album dei Box Car Racer?
Sai, è stato menzionato [ride]. Sarebbe figo, ma è difficile perché l’ultimo ha causato molti problemi ai Blink. Era strano perché a quel tempo ascoltavo Stanford Prison Experiment, Pitchfork, Quicksand, Fugazi, tutte quelle band, e Tom [DeLonge] mi ha chiesto: “Chi cazzo sono i Quicksand?” Li ha ascoltati, si è innamorato e si è tuffato in tutto quel genere post-hardcore.

Abbiamo iniziato a scrivere e non avevamo idea per cosa sarebbe stato. Penso che avevamo entrambi l’impressione all’inizio che sarebbe stato un album dei Blink. Poi ci siamo detti: “No, facciamo questo piccolo progetto parallelo figo, ma non pubblicheremo un album”. Poi la casa discografica lo ha ascoltato e ha voluto pubblicarlo. Poi non ci sarebbe dovuto essere un tour, ma ci hanno detto: “Ah, potete fare questo tour”. È diventata una spirale senza controllo... Ma non so. [Mark] non era nella band, quindi potrebbe causare molti problemi? Potrebbe non farlo? Non ne ho idea. È qualcosa di cui non riesco a venirne a capo semplicemente perché sono molto orgoglioso di quest’album che stiamo supportando attualmente. Ma amo i Box Car. Era un album figo e un sound figo.
Quindi sei mai andato al parco acquatico con Tom?
No, ma ci andremo! Anche se sono stato nei parchi acquatici con i ragazzi un paio di volte in questo tour. Siamo andati in uno in Ohio che si chiama Kalahari ed è stato fottutamente fantastico. Come adulto, io e te che andiamo al parco acquatico insieme è un po’ strano [ride]. Ma quando vai con i tuoi figli, hai un ingresso gratuito. Ci siamo divertiti molto.

@blink182 drummer @TravisBarker talks tattoos, water parks, and Box Car Racer at the link in bio. (📷 @alexreside)

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.