Intervista di Mark Hoppus e Matt Skiba su Virgin Radio UK per promuovere "California"

Mark Hoppus e Matt Skiba sono stati intervistati da Matt Richardson a Virgin Radio UK per parlare dei concerti acustici al Rose Theatre di Kingston Upon Thames e per promuovere l’uscita di California dei blink-182.

  • Mark Hoppus ha vissuto diversi anni a Londra e gli manca vivere lì. È tornato a Los Angeles quando gli è scaduto il permesso di soggiorno, il figlio Jack voleva tornare a vivere vicino ai familiari e la moglie Skye era pronta a tornare negli Stati Uniti. Non ha escluso la possibilità di tornarci a vivere.
  • Per promuovere California, hanno deciso di fare qualcosa di diverso, così i blink-182 hanno suonato i concerti acustici a Londra.
  • Mark Hoppus ha recitato parte del soliloquio dell’Amleto di William Shakespeare durante uno dei due concerti acustici al Rose Theatre e ha svelato che gli piace imparare le cose a memoria (per esempio, l’alfabeto al contrario). Invece recentemente Matt Skiba si è incuriosito della teoria delle stringhe.
  • Matt Skiba ha raccontato come Mark Hoppus e Matt Skiba gli hanno chiesto di suonare con loro al Musink 2015 al posto di Tom DeLonge e come è entrato a far parte dei blink-182.
  • I blink-182 hanno scritto le canzoni di California senza pensarci su troppo (soprattutto Mark Hoppus) e che John Feldmann li spingeva a scrivere di getto.
  • I blink-182 hanno lavorato duramente e molte ore al giorno durante la registrazione di California, ma si sono divertiti molto in studio.
  • I blink-182 hanno iniziato a pianificare il tour europeo estivo 2017 per promuovere California.
  • Anche Mark Hoppus ha pre-ordinato California e ha ricevuto un avviso quando era diventata disponibile Rabbit Hole. Matt Skiba ha scherzato dicendo che bisogna dare l’esempio.

Aggiornamento: Virgin Radio UK ha pubblicato un altro video dove Matt Richardson gioca alla roulette dell’iPod (una specie di roulette russa musicale) con Mark Hoppus e Matt Skiba.

Al primo turno a Mark Hoppus esce 1000 Seconds de The Secret Machines, a Matt Richardson True Love degli Angels And Airwaves (Mark si mette a ridere) e a Matt Skiba Coke Money Jones (feat. Easy Money & Chilla Jones) di Slaine. Al secondo turno a Mark Hoppus esce Egg Man dei Beastie Boys, a Matt Skiba Green, Green Rocky Road di Oscar Isaac e a Matt Richardson Valjean’s Soliloquy dal film Les Misérables. Al terzo e ultimo turno a Mark Hoppus esce una canzone dei Bastille, a Matt Skiba Love Is The Enemy (feat. Travis Barker) dei Prayers e a Matt Richardson una canzone dei You Me At Six.

Matt Richardson ha detto di aver perso a causa della prima canzone (True Love degli Angels And Airwaves).

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.