I blink-182 faranno una serie di concerti acustici a Londra

I blink-182 senza Travis Barker faranno una serie di brevi concerti acustici a Londra dopo gli X Games e prima del resto del tour estivo 2016 in Nord America.

I blink-182 suoneranno martedì, 7 giugno, a The Rose Theatre di Kingston Upon Thames ed è possibile vincere un paio di biglietti presentandosi venerdì, 3 giugno, alla Banquet Records. È stato poi aggiunto un secondo concerto che si terrà qualche ora dopo.

Mercoledì, 8 giugno, ci sarà il Rock All Dayer di BBC Radio 1. Alle 11:00 (ora italiana) i blink-182 saranno a Live Lounge con Clara Amfo e alle 20:00 (ora italiana) sarà trasmesso tutto il Rock All Dayer con, oltre a Mark Hoppus e Matt Skiba (il loro set sarà alla 20:45), Asking Alexandria, A Day To Remember, Moose Blood, Against The Current, Creeper e Frank Carter & The Rattlesnakes. È possibile ascoltare BBC Radio 1 in live streaming qui. È possibile provare a vincere uno dei 40 biglietti a disposizione qui.

Giovedì, 9 giugno, i blink-182 suoneranno su Radio X dalle 13:30 (ora italiana) e sarà possibile ascoltarli in live streaming qui. Su questa pagina è possibile provare a vincere una delle cinque paia di braccialetti che permetterà di andare negli studi della radio e incontrare Mark Hoppus e Matt Skiba.

Purtroppo i live streaming indicati qui sopra sono bloccati a chi non è residente nel Regno Unito, ma è possibile seguire questa guida per aggirare i blocchi.

blink-182 London Acoustic Tour 2016

  • : Kingston Upon Thames, UKThe Rose Theatre
  • : Kingston Upon Thames, UKThe Rose Theatre
  • : BBC Radio 1 Rock All Dayer @ London, UKBBC Maida Vale Studios
  • : London, UKRadio X

Blink-182. Kingston. June 7th

🤘BIG NEWS🤘 Our first Rock All Dayer takes place next Wednesday at Maida Vale! Head to @bbcradio1 to find out how you could be there 🎤

Head to www.radiox.co.uk now!

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.