Tom DeLonge: "Ecco perché non lascio tutto per tornare nei blink-182"

Tom DeLonge ha pubblicato la foto di un tatuaggio di un fan che riprende la copertina del romanzo Poet Anderson... Of Nightmares e ha ribadito perché non lascia tutto per tornare nei blink-182. Inoltre annuncia di nuovo un importante progetto per gennaio.

Ecco cosa ha scritto Tom DeLonge su Instagram: Fottutamente fantastico.... Sono un po’ geloso; mi sarebbe piaciuto aver avuto questo disegno quando ho fatto il mio petto... grazie a @flaccid_ego per il tuo fantastico supporto. Amo i miei fan. Veramente. So che molti di voi si chiedono perché non smetto di fare tutto quello che sto facendo per tornare nei blink... È perché sto creando dei mondi. Sto portando in vita idee enormi e ho del lavoro molto importante da fare... Ne saprete di più a gennaio. Inoltre perché dovrei solo fare della musica quando posso fare film, animazioni, romanzi, cortometraggi E musica? Nei prossimi anni lo stesso artista che usa laptop per registrare un album, userà lo stesso laptop anche per fare un film, un fumetto e un romanzo. Non sarà più soltanto una band, sarà un progetto artistico... Un’esperienza multimediale creata da un individuo... Un modo per attaccare tutti i sensi in una volta. Più ambizioso, molto più difficile, ma molto più espressivo e gratificante per l’artista e il fan. Perché l’arte crescerà e si evolverà durante gli anni, non è solo effimera...

Fucking awesome.... I'm a bit jealous- wish I had this art when I did my chest.... #thankyou to @flaccid_ego for your awesome support. I love my fans. I really do. I know a lot of you wonder why I don't stop everything I'm doing and just go back to blink... It's because I am creating worlds. I am bringing massive ideas into existence, and I have some very important work to do... You will find out about that in January. Also- why would I do just music when I can do feature films, animations, novels, short films AND music? In the coming years the same artist that uses a laptop to record an album, will also use that same laptop to make a movie, a comic, and a novel. It will no longer just be a band, it will be an art project... A multi media experience created by an individual... A way to attack all the senses at once. More ambitious, a lot more difficult, but a lot more expressive and rewarding for the artist and the fan. Because the art will grow and evolve over the years, not just come and go..

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.