blink-182 in studio con Matt Skiba: tra calzini, bassi, batterie e Tim Armstrong

Dopo che ieri Mark Hoppus ha dato tutte le informazioni sul basso principale con cui sta registrando il nuovo album dei blink-182, oggi ci mostra invece delle calze “speciali”, mentre Travis Barker e il tecnico Daniel Jensen provano dei nuovi elementi della batteria.

Anche questa volta è presente in studio di registrazione Tim Armstrong e cominciano a girare voci che potrebbe essere lui il produttore del nuovo album dei blink-182. Per il momento rimane più probabile che Tim Armstrong faccia un cameo in una canzone del disco.

Mark Hoppus mostra le calze con gli emoji dallo studio di registrazione.

Hell yes I'm wearing emoji socks in the studio today.

Daniel Jensen, tecnico della batteria di Travis Barker, ha pubblicato una foto dei nuovi “giocattoli” della Sweet Spot Clutches & Accessories che stanno provando durante la registrazione del nuovo album dei blink-182.

Trying out some new toys from @sweet_spot_clutches w/ @travisbarker on the recording of new @blink182 album.
#NewShitComing
#DrumDevil 😈 } ; ) >

Daniel Jensen ha pubblicato una foto del regalo di Natale anticipato della Big Fat Snare Drum a Travis Barker e promette che ne faranno buon uso.

Kris over at @bigfatsnaredrum sent @travisbarker an early Xmas present. We will put it 2 good use. Thanks buddy.
#DrumDevil 😈 } ; ) >

Travis Barker ha pubblicato una foto da Snapchat dove è presente con Mark Hoppus e Tim Armstrong e ha spiegato che c’è un’atmosfera fantastica tra loro e anche col non raffigurato Matt Skiba.

Awesome vibes today in the studio with @markhoppus @timtimebomb and @matttskiba 📷 photo straight jacked from brother @shance_ ' snapchat 😭

Commenta la notizia qui sotto o discutine sul forum.